View Single Post
Old 23-04-2010, 00:51   #179
Mogwai-Weezer
Junior Member

Ci sono rimasta di stucco!!!!!!!! Conosco solo Yorek, il vostro bel Dryas solo in foto, ma al di là di tutto, cacchio, tutto questo fa arrabbiare e voglia di rompere tutto. Guardo i miei luponi e penso sempre che se loro stessero male, non lo sopporterei!!! Leggo solo oggi tutto questo calvario, cerco di cavarne un filo logico... Dryas ha preso una brutta botta, probabilmente molto molto brutta, ma loro sembrano di gomma e continuano a fare come se niente fosse, ma non può essere che in seguito alla botta si sia formata una raccolta cistica infiammatoria, con iper produzione di cellule simili a quelle linfonodali???? Dopo la botta l'infiammazione e la possibilità che i linfonodi intorno alla lesione si infiammino... e qui ci sta la febbre... MADONNA DIVENTO PAZZA ALL'IDEA DI TUTTO QUESTO! Ha ragione Simo Olimpalus, fategli fare una risonanza che mette in luce tutte le parti muscolari e gli organi interni. Non ci credo che da un giorno all'altro sia cambiato tutto così!!!! Vi siamo vicini.... un bacio a tutti foi e FORZA FORZA FORZA!!!!
Carmen, Mogwai e Weezer.
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote