Quote:
Originally Posted by Sunnyna
La mia terranova femmina mori' di tumore all'utero, un mattino( aveva circa 11 anni) la trovammo distesa a terra che non camminava era rigida non si alzava neanche a tirarla, facemmo le analisi e subito il veterinario ci disse che era tumore e ci chiese cosa volevamo fare, mia mamma tempo prima aveva fatto operare la sua PT per tumore alle mammelle..un calvario durato mesi che non porto' a nulla solo sofferenze prolungate, cosi decidemmo di lasciar fare alla malattia il suo corso, (all'epoca all'incirca 8 anni fa non c'era di certo tutto cio' che si puo' trovare oggi) non so cosa le diede il veterinario ma cmq lei visse ancora 1 anno in perfetta forma (probabilmente quella era stata una crisi) ritorno' a "correre" per quanto possa correre un terranova a quell'età.
Vedrai che anche lui tornerà a correre non perdere la speranza Simo!!
|
E' esattamente quello che volevo comunicarvi con il mio "racconto"... solo che io all'epoca ascoltai il veterinario (non dimentichiamo mai che per loro, per quanto corretti, è comunque business) e decidemmo per l'operazione... oggi mi rimane il rimpianto di aver procurato dolore, dolore e ancora dolore alla mia amata boxerina nell'illusione di ritardare un distacco che comunque è avvenuto... amate il vostro amico, lui non vi chiede altro...