View Single Post
Old 23-04-2010, 12:33   #186
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
La mia terranova femmina mori' di tumore all'utero, un mattino( aveva circa 11 anni) la trovammo distesa a terra che non camminava era rigida non si alzava neanche a tirarla, facemmo le analisi e subito il veterinario ci disse che era tumore e ci chiese cosa volevamo fare, mia mamma tempo prima aveva fatto operare la sua PT per tumore alle mammelle..un calvario durato mesi che non porto' a nulla solo sofferenze prolungate, cosi decidemmo di lasciar fare alla malattia il suo corso, (all'epoca all'incirca 8 anni fa non c'era di certo tutto cio' che si puo' trovare oggi) non so cosa le diede il veterinario ma cmq lei visse ancora 1 anno in perfetta forma (probabilmente quella era stata una crisi) ritorno' a "correre" per quanto possa correre un terranova a quell'età.

Vedrai che anche lui tornerà a correre non perdere la speranza Simo!!
E' esattamente quello che volevo comunicarvi con il mio "racconto"... solo che io all'epoca ascoltai il veterinario (non dimentichiamo mai che per loro, per quanto corretti, è comunque business) e decidemmo per l'operazione... oggi mi rimane il rimpianto di aver procurato dolore, dolore e ancora dolore alla mia amata boxerina nell'illusione di ritardare un distacco che comunque è avvenuto... amate il vostro amico, lui non vi chiede altro...
duska jest offline   Reply With Quote