ha hah aha ha pensavate di esservi liberati di noi invece NO:
oggi siamo andati alla clinica malpensa dove hanno fatto il torace a dryas ed e' perfetto, visto che gli ho detto che x me respirava male, cosi' la dottoressa pensando che magari potesse avere del liquido all'interno ci dice facciamo la lastra al torace e vediamo.
poi gli dico di questa cosa continua di leccarsi dietro be' gli mette il dito e dice ha una noce proprio dalla parte destra e cosi' gliela schiaccia ed e' uscito molto sangue e dryas ha pianto povero cucciolo...insomma ora cammina trotta e ha tentato anche di saltare sulla macchina sono troppo troppo contenta..
la dottoressa in clinica mi dice ecco xche' la febbre ecco xche' nn riusciva a camminare con la zampina destra mi raccomando continuate con l'antibiotico xche' ha una bella infiammazione alle ghiandole perianali....
e dice ragazzi l'esito del citologico , del veterinario che ha mandato in laboratorio, e' difficile che sia sbagliato. xo' vediamo lunedi l'esito del citologico della clinica malpensa e la bella chiaccherate con il famosissimo Giorgio Romanelli.
cosa dire ci sara' pure sto tumore o forma di leucemia ai linfonodi vedremo il verdetto...xo' cosa vi devo dire sono stra contenta che il mio lupo sia tornato a sorridere.....e' stata una vera gioia....
sono anche contenta ce magari dopo una settimana esatta anche lui sentendo tutta questa mia positivita' riesca a fare sonni piu' tranquilli e spero di fare anche io lo stesso...
ringrazio tutti ma davvero tutti x messaggi telefonate pensieri e ululati che ci arrivano da tutti voi.
buona notte AMANTI VERI DEGLI ANIMALI.