Quote:
Originally Posted by woland77
Non sapevo che ti prodigassi in empie attività di questo tipo cara Greta!!  A quanto pare Bless è degno figlio di Raska e discendente dei Mrazive Ticho!!
|
...ebbene si caro Alessio.. gli strani riti che svolgete alla Galda

irradiano sinistri influssi fin quaggiù sul mare...
...anche noi abbiamo ceduto al malvagio fascino della manica!
dalle foto "seembra" che io rida, in realtà non faccio che aizzarlo per ottenere una spietata macchina da guerra!!!!!!!!!!
...a parte di scherzi..io avevo molta reticenza in proposito, + che altro non mi sento di avere abbastanza controllo del cane, per poter esagerare ad esaltarne l'aggressività, quindi continuo solo xchè vedo che davvero lui si diverte come un pazzo e si stanca ben bene, ma non va in aggressività.. altrimenti non mi sentirei all'altezza.
Quote:
Originally Posted by woland77
...sono due anni che Andrea di Foresta Incanta vuole portarmi da Walter perchè lo ritiene uno tra i pochi in Italia che ci sa fare con i CLC...ma non siamo mai riusciti ad organizzarci...prima o poi arriviamo!!!
|
si si!! guarda siccome stiamo organizzando una mangiata di fine corso per giugno (luglio ed agosto purtroppo chiude xchè c'è troppo caldo al campo) ...potrebbe essere una bella occasione per invitare anche tutti gli ospiti foresti!!!!!
Da noi c'è anche un ragazzo, Alessandro, che viene da Walter fin da Parma (o ReggioE.?) tutti i week end, e che conosce mi sa quelli della Foresta Incantata ..ha fatto accopppiare da poco la sua
Haradrim Foresta Incantata con lo splendido numettino namanaslù
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o2670.html