View Single Post
Old 29-04-2010, 21:13   #571
ivy1013
Junior Member

ivy1013's Avatar

Non so se posso permettermi, sono la new entry, ma ho letto tutta la storia, dei cani 'apparsi' e 'scomparsi' e mi sento di dire che é veramente frustrante. I post letti mi facevano battere la testa al muro da tanta ottusità e arrabbiar tanto da dover leggere un post tutto spezzettato non riuscendo a trattenermi…
All’inizio avevo paura di presentarmi nel forum proprio per questa storia, e la mia età ( troppe similitudini e volevo evitare di essere associata di per se a certe persone e situazioni ) ed oltre tutto, l'unico modo per farmi conoscere da voi era tramite i miei post visto che sono distante da tutti voi, quindi volevo essere ‘schedata’ a priori…
Io per motivi vari non ho mai, fino ad ora, potuto permettermi un cane mio. Ci possono stare tutte le ragioni del mondo per ogni persona ma i problemi di qualcuno non devono e non possono gravare sule spalle di un altro essere. Nonostante io patissi il non avere cani e vedere persone che li avevano non meritandoseli e non sapendo prendersene cura ogni volta cercavo di ragionare con me stessa pensando che anche se io stavo male non avendo un cane mio quel sperato cane il quel momento stava anche meglio perche i miei guai e tutte le vicende non gravavamo su di lui.
Ho aspettato tanto anche questo cane, e so i sacrifici che faccio per poterlo avere, e quanto gli sto dietro, modificando quasi completamente anche gli altri rapporti, tempo dedicato ad altri, e forse anche a me stessa, per questo trovo tutta questa leggerezza ed ignoranza frustranti da farmi rivoltare lo stomaco.
Mi scuso dello sfogo ma tutto questo si accumulava da tanto e capisco benissimo tutti quelli che si arrabbiano per questa storia, usando commenti forse pesanti, inutili per ci non sente, ma giusti per chi capisce e condivide i loro sentimenti.

ivy1013 jest offline   Reply With Quote