Quote:
Originally Posted by mistral
prox settimana ritirerò l'esito della biopsia.. la restante documentazione (ecografia, gastroscopia etc..) è a casa e quindi non risce ad allegarla al momento per renderla disponibile.. ma si tratta come giustamente hai scritto di una malattia infiammatoria del tratto digerente.. stomaco e duodeno in particolare presentano un elevato grado di infiammazione ma il problema è la linfangectasia caratterizzata dalla anormale dilatazione e dalla disfunzione dei vasi linfatici all’interno della mucosa e della sottomucosa... che però non ha una cura definitiva e questo ovviamente mi inquieta.. si tratta di una malattia cronica... ma a volte l'evoluzione della stessa è molto veloce e... io ho paura che possa improvvisamente peggiorare...
ciao
|
neanche la malattia del mio clc si cura, nessuna malattia AUTOIMMUNE si cura la puoi SOLO tenere sotto controllo (come del resto è negli umani).
A me, come ti ho scritto a settembre dell'anno scorso gli hanno dato si e no 2 anni di vita e la clinica dove ho fatto tutti gli esami mi avevano prospettano una fine anche più veloce.
Secondo te, come sto io ogni volta che il mio sta peggio o gli salta fuori un male nuovo????????

Puoi SOLO cercare la cura più giusta per lui e che gli fa meno danni e che lo fa sentire meglio............io la mia dopo aver girato 5
VETERINARI l'ho trovata ed è
OMEOPATICA.