Thread: Linfangectasia
View Single Post
Old 30-04-2010, 12:58   #9
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by mistral View Post
prox settimana ritirerò l'esito della biopsia.. la restante documentazione (ecografia, gastroscopia etc..) è a casa e quindi non risce ad allegarla al momento per renderla disponibile.. ma si tratta come giustamente hai scritto di una malattia infiammatoria del tratto digerente.. stomaco e duodeno in particolare presentano un elevato grado di infiammazione ma il problema è la linfangectasia caratterizzata dalla anormale dilatazione e dalla disfunzione dei vasi linfatici all’interno della mucosa e della sottomucosa... che però non ha una cura definitiva e questo ovviamente mi inquieta.. si tratta di una malattia cronica... ma a volte l'evoluzione della stessa è molto veloce e... io ho paura che possa improvvisamente peggiorare...
ciao
neanche la malattia del mio clc si cura, nessuna malattia AUTOIMMUNE si cura la puoi SOLO tenere sotto controllo (come del resto è negli umani).
A me, come ti ho scritto a settembre dell'anno scorso gli hanno dato si e no 2 anni di vita e la clinica dove ho fatto tutti gli esami mi avevano prospettano una fine anche più veloce.
Secondo te, come sto io ogni volta che il mio sta peggio o gli salta fuori un male nuovo????????
Puoi SOLO cercare la cura più giusta per lui e che gli fa meno danni e che lo fa sentire meglio............io la mia dopo aver girato 5 VETERINARI l'ho trovata ed è OMEOPATICA.