Quote:
Originally Posted by piccolino
E' dall'anno scorso che io continuo a dire che il CLC inizia ad avere grossi problemi di apparato digerente e che la veterinaria che ha fatto tutti gli esami mi ha detto più e più volte che in questa razza ci sono troppi casi di malattie autoimmuni all'apparato digerente rispetto alla quantità di cani.
Alessandra...secondo te io non l'ho detto anche alla dott.Ricci facendogli anche capire che credo che lei sappia molto di più?????????????????
Immagini quale sia stata la sua risposta????
|
Scila, prima di tutto tu sei solo una voce, qui ci vuole un coro se serve.
Secondo pensi che la Dott.ssa, lei da sola possa avere autonomia, smuovere un Club? La domanda/richiesta di verifiche dovrebbe credo venire da un Consiglio interessato ad approfondire la situazione razza.
La razza è giovane, non ci sono tanti esemplari, ma a questo punto sarebbe il caso censire i vari casi e i vari decessi studiando a fondo la situazione.
Ma mettendoci proprio tutto-tutto, pure il nanismo. Immagino quanta omertà da parte degli allevatori, perchè il motivo si sa.... ma stà anche a noi privati denunciare certe cose.
Con questo Consiglio si potrà fare qualche cosa?
Bene, ora staremo a vedere, sarà il caso prendere delle firme perchè si faccia qualche cosa?
Non lo so...