View Single Post
Old 01-05-2010, 17:17   #9
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Buon primo maggio a tutti voi AMICI nostri....
Dopo domani e una settimana che dryas se ne andato....
Si inizia a ragionare un pochino si inizia veramente a rendersi conto che il nostro lupo non c'e'piu....Stamattina simona a riordinato il terrazzino dove c'erano ciotole gabbia ecc ecc... Non ricordavo fosse cosi grande e spazioso....
Non nego che ci si sta ancora male pero iniziamo a darci una regolata con i momenti no....
Sara' ancora troppo presto sara che ancora la ferita e troppo aperta bho non lo so....
C'e' una grandissima voglia di lupo in casa mia ma effettivamente abbiamo una bimba troppo piccola per il comportamento di un cucciolo(io li chiamo piccoli mostri) e poi non nego che ho la paura di sbagliare in qualcosa...
Magari sarei troppo opprensivo ora,magari correrei il rischio di paragonarlo troppo al precedente e non voglio assolutamente che accada per il rispetto del cucciolo stesso ...non so....In molti mi hanno detto" stai tranquillo per un'po' ,avete una bimba godetevela",in tantissimi mi hanno detto" quando il prossimo"...sono molto confuso sul cosa faro in questo momento,la voglia e tanta,e le controindicazioni pure(qualcuno molto piu saggio di me mi ha detto prendi un cucciolo che in tre giorni ti passa tutto, e vedrai che del tuo dryas ti verranno in mente solo i momenti piu belli, tu ami troppo il lupo per ferne a meno).....qualche tempo fa ho letto una frase su un libro....
NON SI PUO SMETTERE DI SOFFRIRE ,BISOGNA SOLO IMPARARE A CONVIVERCI ,SOLO COSI LA SI SUPERA..... e difficile metterla in atto ma sono sicuro che ci riusciro....Ripeto sono molto confuso su cio che faro' in futuro,sono solo sicuro che quando sara', sara' solo un clc
Ora vi saluto e vi abbraccio tutti siete dei veri amici un bacione a tutti e grazie per starci sempre cosi vicini.....Angelo.....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote