Non potete dire che quest'anno vi ho assillato con gli "spot" pubblicitari...
Non ho fatto l'agenzia turistica, ho scritto poco e lasciato correre l'evento.
non ho "venduto" l'articolo forse come avrei dovuto ma credo che più che la causa sia un effetto.
nei due anni scorsi, in questi stessi giorni avevamo già fatto il tutto esaurito da un mese..
ad oggi invece, sono rimasti "a disposizione" nove chalet..
sicuramente non è un anno "economicamente" entusiasmante..
sicuramente la "carica" dell'entusiasmo si è scaricata, come è naturale che accada..
sicuramente...
E' evidente che il ristretto numero, ad oggi una ventina scarsi, di partecipanti comporta qualche cambiamento.
poi una rinuncia importante, per motivi personali Lorenzo Manghi non potrà essere con noi.
quindi niente incontro sui lupi e ibridazione.
e metto nel conto anche questo..
Per la giornata di sabato, avevo concordato un pranzo-merenda presso la foresteria Rifugio Regoni nella Riserva naturale del Belagaio...per un numero ristretto di partecipanti non è fattibile, costi eccessivi: è un luogo isolato, senza servizio al pubblico, aprivano il rifugio per noi portando cibo e bevande con un 4x4; per piccoli numeri è economicamente improponibile e devo dare conferma in questi giorni, non me la sento di trascinarvi in spese eccessive. pane e salame?
Saschia ha dato conferma del suo arrivo e questa è una bella notizia..
Spero che nei prossimi giorni, Oh Voi indecisi sul da farsi decidiate di venire..
Sopratutto Voi campeggiatori! quanti siete?
ora stacco
continua da casa...