View Single Post
Old 05-05-2010, 11:59   #33
Indhira
Junior Member

Indhira's Avatar

Hehehe grazie dei complimenti... quando torno a casa glieli riporto e in cambio verrò assalita da baci, morsetti e zampate affettuose
Voi mi parlate del tempo schifoso... di Milano... della pioggia a maggio... ragazzi, io sono di Rho.... da quasi tre anni sono scappata da quella "ridente cittadina"... ho cercato di organizzarmi una vita qui... e mi sono scelta proprio il posto più agli antipodi di Milano che potessi trovare all'interno dei confini italiani... sinceramente mi trasferirei ulteriormente a Sud... tipo Lampedusa... ma poi più che un Lupo Cecoslovacco potrei davvero avere un Fennec!
Comunque con quelle orecchie lì mi sa che la Bladina potrebbe calarsi bene nella parte della Volpe del Deserto!!!

Nordici salutatemi le grigie sconfinate risaie padane... io potendo vi manderei un pò di scirocco (oggi avevo la macchina tipo leopardo x la pioggia mista sabbia africana!!! [sì, a furia di pensarmi male siete riusciti a far piovere] ) ... ma mi devo limitare a mandarvi un mega salutone!

Ps: venite a fare un raduno qui in Sicilia no? Sarebbe troppo divertente!!!
Indhira jest offline   Reply With Quote