attimo--- per me non fa più figo.... anche se molti penseranno il contrario non sono mai stata una legata allo status symbol di questo o quello
però se c'è un'opportunità perchè non coglierla?
DOVEVAMO cambiare i nostri computer obsoleti, dovevamo comunque investire del denaro.... prima di ri-acquistare i soliti computer ci siamo chiesti: cosa offre il mercato?
è stato buttarsi nel vuoto, lo ammetto, ma purtroppo l'unico parametro che avevo per giudicare mac era il cellulare (e ora mi domando come ho fatto a vivere senza) e i commenti entusiastici di giuseppe (che io non considero affatto uno stupido e chi lo conosce può confermarlo)
da qui ci siamo interessati, comperando riviste e andando in visita da professionisti del ns stesso settore che avevano cambiato: tutti erano strafelici evidenziando la semplicità di mac, la mancanza di problemi, etc
ora io non so dove inciamperemo e quante volte ci malediremo, ho aperto qs thread proprio per mettere sul tavolo eventuali dubbi, problematiche etc... che possano divenire utili a più persone nel caso decidessero di approfondire questo o quell'argomento correlato a mac
magari abbiamo fatto la cazzata.... chissà!
|