View Single Post
Old 05-05-2010, 22:59   #27
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
rendersi conto de che?

i mafiosi però li stanno arrestando,eh,e la magistratura mi sembra abbia sempre un bel margine d'azione,non vedo tutti questi ESILIIdi giudici o giornalisti

"chi ci guida"...mah.dico..sai comè qualcuno in democrazia DOVRà PUR vincere e governare,o no?vedi alternative?..

FINI?Grillo?

tranquilli fino al 2013 non cè alternativaarrendetevi
Chissà perchè, non ho mai scritto di politica ma a furia di leggere altri post su wd e dopo essermi data badilate sui ditini per non rispondere mai all'argomento, non riesco più a non scrivere....

Eh, magari fossimo guidati dalle veline. Almeno loro un neurone ce l'hanno (quello che fa usare quella cosina che le fa fare soldi... ), ma alcuni ministri nemmeno quell'unico neurone hanno.
Siamo in un mare di m... e lo siamo ormai da quando si è unita l'Italia.....
Ci hanno mangiato su 40 di DC, poi un periodo di PSI, infine il nuovo PD....ora il PDL....ora non resta come rush finale la lega....ma che forse con lei si potrebbe viaggiare meglio?

Ok sono la solita vecchia, ma di leader non ne esistono più, ora ci sono i segretari e hanno la loro differenza.
Gente come Berlinguer e Almirante ce li sognamo. Nonostante anche loro avessero le loro pecche.... Oggi si fa addirittura fatica a seguirne alcuni che bisognerebbe abecetizzare......(leggasi Di Pietro)..

Proprio questa sera al tg hanno ritirato fuori la storia che ho scritto post sopra di D'Alema....il quale ha tirato fuori una serie di insulti da paura...certo, se nessuno diceva nulla ora lui non avrebbe cambiato casa ma sarebbe ancora lì....
Che bell'Italia.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote