View Single Post
Old 07-05-2010, 19:12   #5
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Occhio! Anzi: Occhi sempre puntati.. prevenire è meglio che curare! AZZ! Brutta situazione! Non puoi pensare di educare gli altri (nè cani, nè umani...); preoccupati dell' "affar tuo"... Ribadisco quindi: "Occhio!" (=Attenzione!)
Cito quanto accadde a me anni "or sono" ... Raja era una simil pt recuperata dal canile (=incontro del destino quando lei aveva già tre anni-è rimasta con me solo 5)...Una bambolina dolcissima (quando morì le vite del mio compagno e la mia cambiarono drasticamente!), che però mal sopportava una piccola meticcia petulante del vicino ...
beh! : un giorno se l'è trascinata attraverso la rete (divelta all'uopo)(non "serve" essere clc per sfogare istinti indesiderati ... )addentandola al collo.... l'ho vista volare per aria come fosse un pupazzetto! il tempo di dividere "il diverbio".. e di riuscire ad acciuffare la piccolina che spillava zampilli di sangue dal collo... per poi correre dal vet più vicino... in auto il padrone della malcapitata ha avuto la prontezza di tenere la GIUGULARE RECISA tra indice e pollice per fermare l'emorragia: cosa che è servita per salvarle la vita! Fosse morta la sfigata rompipalle (senza colpe del quadrupede, comunque sia!) saremmo stati banditi tutti dal paese! Confesso che fossi in te valuterei seriamente l'ipotesi di cambiare casa! Ma mi rendo pur conto che non sia proprio "semplice"... heheh... Tuttavia .. veramente.. ripeto .. fai tutto quello che ritieni utile a prevenire! Se pensi che farli incontrare possa essere d'aiuto... beh! insisti, provaci! Altrimenti evita del tutto gli incontri, ma allora deve essere certo che questi incontri non avvengano MAI! In bocca al lupo!
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote