View Single Post
Old 08-05-2010, 19:30   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ma infatti io per primo dico che non è malaccio(hai letto?)MA NON è ABBASTANZA....

visto che a volte fan fatica a montare cani che son pure meglio

lo stesso Kun(un cane con livelli medio alti se non alti su quasi tutto),di cui si è straparlato..ha fatto poi due monte eh...mica john holmes,eh...

antares monte 2 ..ma col padrone-non dico che sia poca gloria ma nessuno al di fuori di casa sua lo ha poi effettivamente usato e dire che la testa è notevole,eh(piu di nitro,x esser chiari)

basterebbero sti due esempi x dire che forse di spazio x nitro non ce nè molto

e se ne posson fare altri,molti altri

alla fine della fiera i cani vengon chiesti o per qualche caratteristica siderale che han solo loro,vedi sopra (il tuo non mi pare),o perchè son sangue nuovo(il tuo non mi pare)o per carattere fuor dal comune(qualche esempio nel passato degli esemplari ai primordi ,e cmq non è il caso del tuo )o perchè han vinto tutto in show(non è il caso del tuo,ovvio)

come vedi il discorso mostre centra molto poco,ci son tonellate di it ch che montan pokissimo o niente,

come vedi si sta motivando,adesso ci potresti motivare tu del perchè il cane sarebbe interessante come stallone,io stesso dico che cè di peggio..ma anche molto di meglio

..un idea la avrai,spero?no perchè se non sai motivarla la cosa,allora siam proprio in alto mare

aloa come cantava la Bertè,aloa