View Single Post
stare 05-17-2005, 23:05   #32
simo
OLIM PALUS KENNEL

Domyślnie

Ciao a tutti,
rispondo a Fiamma perchè ho avuto questa "bella" esperienza.
Al momento io possiedo 4 clc ma il fattaccio risale a l'anno scorso proprio in questo periodo.
I due lupi protagonisti sono Hazena e Aruk (adulti) loro dormono in casa nella mia stanza al piano terra di una villa in campagna. Si dormiva come mai quando alle due del mattino Hazena comincia ad ulilicchiare...io ho pesato a qualche animale e non ho dato peso...lei ogni 20 min circa ripeteva...l'altro protagonista ronfava...alle tre lei fa uno scatto dal letto(il mio) e mi sveglia comincia a ringhiare...io apro gli occhi e vedo un ombra dietro la persiana(il giardino era illuminato)...colpo secco per me che non capivo se fosse un sogno o realtà, subito ho allarmato il lupo(che non è addestrato per la difesa solo ubbidienza) lei si è lanciata contro la finestra come una pazza l'altro che ronfava si sveglia casca dal letto e furioso per questo da man forte alla lupa...apro il portone, loro non si tenevano più, e fuori dietro ai due balordi che stavano per scavalcare il cancello...poco c'è mancato che prendessero una gamba di un balordo! Per mezz' ora hanno pattugliato tutto il giardino...nel frattempo aspettavo i carabinieri...sono arrivati ho esposto il tutto loro stavano fuori il cancello li ho invitati ad entrare per controllare insieme qualche foro di entrata promettendo di chiudere i lupi, risposta: no abbiamo paura dei cani!!!!Vi giuro che non c'è stato verso di convincerli...che roba!...e mi hanno pure rimproverata perchè ho aperto il portone....fosse stato per loro sarei stata mezz'ora circa chiusa in casa senza sapere questi balordi cosa stessero facendo!
Questo è quanto, ringrazio ancora la mitica Hazena,,,,,per Aruk fino ad un cero punto.....no comment!
Ciao a tutti
Simona OLIMPALUS
simo jest offline   Odpowiedź z Cytatem