View Single Post
Old 13-05-2010, 00:37   #19
rookie
Junior Member

ciao seth, holetto che ci imparenteremo....
anche io diverrò il felice proprietario di un lipotto di quella cucciolata.
ps: il padre è AJAX OD TISTINSKHEO POTOKA, hd A ed 0 bonitato , la mdre è shila Pdl, hd A ed 0, figlia di MikY pdl e Nazka (CS) ed ho controllato non ha parenti con ajax , almeno fino alla 4a gen.
il babbo è molto luposo, scuretto ma con una ottima maschera e morfologicamente è in pieno standard , solo un filo basso (65,5).
la mamma è a dir poco imbarazzante, grigio argento con occhi giallissimi, maschera non molto pronunciata , ma morfologicamente molto bella, aggraziata, con fare molto lupino........
il carattere, del babbo è molto equilibrato, da capobranco , ( vive con due femmine) , socievole educato. ma qua centra poco, visto che non curerà i piccoli.
la madre, carattere molto lupino, attenta, arguta, equilibrata ma un po selvaggia, tieni conto di dove vive, in piena natura, predatrice e dominante sulla altra femmina ( maremmano). èil carattere che io cerco, e spero di trovare nella cucciolata.
io vado in settimana a scegliere, e anche se ho in mente un mio desiderio di come dovrebbe essere, grigio argento come la mamma e con gli stessi occhi, ma con la maschera del babbo ( Navarre assomiglia a last navarre... non trovi?).

un maschio in appartamento a Milano??? buona fortuna....

poi teniamoci in contatto per i fratellini...
GLF
rookie jest offline   Reply With Quote