View Single Post
Old 13-05-2010, 16:43   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
potresti affermare che i tuoi due clc siano poi così tanto "normali" ad uno che ti incontra per strada? potresti dire a te stessa "no no, è come un normalissimo Golden o Labrador" e dare sempre e solo la colpa alle strane voci che vanno in giro?

questo non toglie che siano favolosi, etc, e vorrei chiarirlo per evitare flame e difese isteriche ora non necessarie ne richieste
No io a chi mi incontra per strada ho sempre detto che non sono cani nè facili nè impossibili da gestire, ma poi aggiungo sempre che dipende anche dal cane che ti capita, io ad oggi sono molto piu' "in crisi" con Safira, e Rey non è stato comunque un cane facile da gestire, è comunque un cane di forte carattere ma si sottomette molto di piu' a me, Safira se ne frega, se è incazzata è incontrollabile, ma passo passo cerco di gestirla e di portarla a com'è ora il Rey...

Io ad oggi in casa con i cani liberi faccio entrare solo 2 persone, oltre a me e mia mamma...se no i cani stanno nel box, ma non perchè siano degli assassini..è che non mi fido se sono assieme... separati invece non hanno problemi!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote