Quote:
Originally Posted by ghiga
e ovviamente tutti quelli che assistono alle sue performance rimangono allibiti intimoriti e pensano sia feroce...solo in rari casi ho incontrato gente che mi dice :"e tra maschi si sa..."
una volta nelle feste natalizie camminavamo per via montenapoleone a milano...affollatissima...Nitro scorge un cane tra le gambe di qualcuno sul marciapiede opposto...in 3 secondi avevamo un corridoio libero davanti a noi...sono spariti tutti....
|
A Orvieto... io ho sempre l'occhio avanti tot metri per scorgere cani e il piu' delle volte riesco ad arginare cambiare strada o tenerla sotto controllo, arriviamo in un punto vedo un terranova e penso (sbagliando) sarĂ bravo.. e quindi allungo il passo ma il terranova si incazza lui per primo e lei non se lo fa dire due volte..beh ho visto parecchie signore anzianotte con delle facce tra l'inorridito lo stupefatto e con lo sguardo severo di chi pensa che cani cosi' sarebbe meglio lasciarli a casa e non a fare le vasche in una cittadella... non hanno ragione, o meglio avrebbero ragione ma non capiscono che per arrivare ad avere il cane (un CLC) in un certo modo uno deve passare prima per la fase uccido tutti i cani che vedo..mentre invece con una buona parte di razze tutto cio' non avviene..