View Single Post
Old 14-05-2010, 09:12   #51
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default ...

Quando si sceglie il nome ad un clc si pensa di inquadrare qualche caratteristica estetica o caratteriale che lo colleghi, semplicemente delle volte si sceglie in base a gusto personale o all'idea del momento.

Avevo capito già a 10 giorni di vita che il nome per Gradisca fosse più calzato come Udini..non aveva neanche gli occhi aperti quando per la prima volta ce la siamo trovata fuori dalla cassa parto.

Poi con il tempo sembrava più idoneo Gradisca (nome di una campionessa storica di salto in alto della rep ceca-slovacca)...

Invece dietro front. Ieri eravamo al campo. Ha provato una simulazione completa di cal, ottimamente, poi la metto in macchina in gabbia e prendo Goja. Faccio la prova con lui, e all'ultima situazione (minaccia) sentendo lui e le gratificazioni....una persona del campo ci avvisa che un cane (uno a caso) era fuori nel prato. Lei è riuscita ad aprire la gabbia(senza alcun rumore) è uscita dal finestrino del Vito (aperto) e stava facendo conoscenza con un rott chiuso in una gabbia esterna, con estrama naturalezza si muoveva nel campo come niente fosse. Per fortuna, veramente per fortuna, che ieri sera c'era il rott nella gabbia. Perchè sul lato opposto dietro una rete divisoria, il vicino del campo possiede e trattiene un aia con oche, conigli galline libere di affacciarsi nel parcheggio del campo; suddetta rete sarà alta non più di 1 metro e 50: un giochino per loro slatarla! Sarebbe stata una bella ricompensa per il suo lavoro, altro che carne alla brace di Alessio e la Galda!

Per un attimo ho visto le oche decapitate, il vicino col fucile... altro che indifferenza allo sparo! Scampata....tremenda Udini!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote