Quote:
Originally Posted by Martab
 siamo almeno in due!
|
Martab, non avevo letto il tuo intervento di prima e ti devo fare i complimenti perchè ovviamente (come micaela, sciamalaia, etc ... le donne, eh le donne) hai saputo spiegare il tutto meglio di me (eh il testosterone)
hai notato quanto spesso sto dicendo che tutti dipingono un quadro idilliaco come per "difendere" le proprie scelte?
una volta stavo ritirando una Aprilia RSV1000 FACTORY e tutti mi si misero intorno dicendo "dio quanto è bella" ed io "a dirla tutta credo sia una delle petroliere più brutte che io abbia mai visto ma avevo 19 mila euro di buono qui dal concessionario e ciclisticamente è ottima ... ma è orrenda, diamine"
non ti dico le reazioni, quasi mi offendevano
sai quante volte mi hanno chiesto "come va questa moto?"
ed io "sinceramente ho sbagliato a comprarla, non è piacevole da guidare e non è manco efficace quando hai davvero voglia di ammazzarti"
e puntualmente: "ma allora che cazzo l'hai comprata a fare" o "vabbè, tu allora non ci capisci niente" o "oramai le moto le danno a cani e porci"
devi sempre dire che è meravigliosa e poi nascondere che hai sbiellato due volte, che il cambio lo hai tritato in scalata, che l'antisaltellamento quasi ti ammazza a 180kmh, etc etc etc
una volta stavo vendendo una moto e quello mi disse "perchè la vendi?" ed io "perchè fa cagare" ........ ci è rimasto male e poi mi fa "ma allora scusa, perchè me la vendi se dici che fa schifo?"

ed io "ok, allora facciamo chiudere la Triumph e blocchiamo tutte le linee di produzione di questa moto o in realtà tu la comprerai lo stesso ma da uno che ti dirà che è meravigliosa ma che non ha il tempo di usarla?"
non l'ha comprata e l'ha presa da un altro che ha inventato di doverla vendere perchè tanto ora aveva due figli e non poteva usarla, peccato avesse ordinato una Yamaha R1 nuova nuova
reso il concetto? scusate per il MEGA OT