mamma mia Davide quante inesattezze...
il tuo discorso di dare ossigeno al lupo ibridandosi con un cane....non siamo in cinofilia che se in una razza c'è poca variabilità genetica ne prendi un'altra e gli accoppi qui si stà parlando di selvatici..e non c'è niente di peggio che perdere l'ecotipo italiano mischiando con SPECIE DIVERSE (già è grave con le sottospecie pensa te), è proprio il modo giusto per mandare a put@@@ne il pool genetico del lupo.
Poi, non c'entra nulla il fatto che la popolazione di lupo stà crescendo con la variabilità genetica....potresti avere anche 10.000 soggetti ma se questi sono omozigoti hai comunque una popolazione che geneticamente è una pippa,ok??
La presenza di lupi neri è indice di scarsa variabilità genetica per farti un esempio e ne sono stati documentati già vari in Toscana,in più il DNA viene analizzato quindi non sono supposizioni il fatto che geneticamente ci sià poca variabilità ma è un DATO DI FATTO,purtroppo.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
Last edited by wilupi!; 14-05-2010 at 20:14.
|