View Single Post
Old 16-05-2010, 21:10   #87
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

I cuccioli sono andati via,con noi è rimasta solo banska in attesa che Eric passi a prenderla se la spassa con la mamma e il papa’ nel nostro vignetino con la vista sul mare.
Forse pero’ sarebbe piu’ opportuno dire che dà i tormenti alla mamma e al papa’, ha un carattere apertissimo ma super esuberante,mai visto una cucciola così attiva.
Antares è innamorato di banska la segue come un ombra,non la perde di vista un secondo, e appena fa qualcosa di storto o si lancia per i gradoni comincia a piagnucolare come un cucciolo,quando ho provato a portarla un po’ in giro da sola i genitori si sono flagellati dalla disperazione ed ho dovuto comprare un nuovo spray cicatrizzante!!
Sono enormemente soddisfatto della morfologia e del carattere dei cuccioli, per adesso.

Intanto alcuni nomi sono cambiati quindi vi aggiorno sui nuovi nomi e le destinazioni:

Brigante è diventato bright sirio e adesso vive a roma con Giulia (a pedegree resta brigante)

Becket è diventato Baten Kaiots e adesso vive a Nola con Antonio

Banshee è diventata Dilha e vive a Nola con Adelaida (a pedegree resta banshee)

Benjo è diventato Boren e vive sulle spendide montagne del Cilento con la bella famiglia di Pietro(Salerno)

Bellamy (il frocetto)adesso è Bedrich e vive a Napoli con Vincenzo e Cristina che ci hanno dato una preziosa mano a crescere i cuccioli

Bellatrix adesso è Kira (a pedegree resta bellatrix)e vive a poche centinai di metri da casa mia da Antonio innamorato di Devon e amico fraterno del suo proprietario Biagio

Bystrica è andata a vivere a Telese Terme(Benevento) con Mirco e la sua bella famiglia in un grande vigneto di falangina insime ad una Labrador che sa fare pure il caffè

Banska questa settimana andrà in Francia da Eric plante e sua moglie Celine che hanno una concezione di allevamento molto domestica e genuina con i cani allegramente stravaccati sui divani di casa

Sono tornato a casa mia,l’altra sera sono andato a prendere le ultime cose nella casa che abbiamo dedicato esclusivamente alla crescita dei cuccioli,vederla vuota e silenziosa mi ha riempito di malinconia .

Posto qualche foto della devastazione che hanno lasciato dietro di loro questi 8 piccoli vandali.

Divano e muro devastati

Uploaded with ImageShack.us

Muro rosicato

La porticina aveva una chiusura ermetica!

Povero divano e questo è il lato piu’ integro!

Cristalliera sfondata:

Povere tende!

Sonni tranquilli dopo le devastazioni:

Piccola demonietta non sembra un ibrido tra un ratto e un lupo?

L’allegra famiglia ritorna a casa: