View Single Post
Old 17-05-2010, 10:38   #283
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Terzo anno e forse l'anno di maggiore divertimento per me.

La pioggia? Incessante per tutto il ven sera ed il sabato, ma nulla ci ha fermato!
E nulla ci ha impedito di vivere sensazioni bellissime!

E si perchè la splendida mattinata di sabato trascorsa nella "sala prove", l'ottimo pranzo, la bellissima passeggiata sotto un pò di pioggerellina (che rendeva l'atmosfera ancor più wild) nel mezzo di un bosco fantastico, la conoscenza di Sashia che con al sua "lezione" ci ha trasmesso dei concetti importanti, l'ottima cena e lo splendido dopo cena "music live", condito da una domenica mattina senza pioggia e con tanti sorrisi amichevoli e genuini, mi inducono a dire con certezza di aver vissuto un fine settimana splendido!

Un GRAZIE enorme a Loredana e Andrea che ormai non bastano gli aggettivi migliori per descriverli.
Un grazie anche a Sashia che ha partecipato insieme al compagno ed alla sua bella femmina.
Ed un grazie generale a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi amici, con i quali, chi più chi meno, ho scambiato gradevolissime chiacchierate.
E' sempre un piacere rivedervi e vivere insieme a voi un evento che mi da, ogni anno, una gioia ed un entusiasmo notevole.

Last edited by Ricky's Wolf; 17-05-2010 at 10:41.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote