View Single Post
Old 17-05-2010, 10:39   #554
aly87
& boschino

aly87's Avatar

grazie a tutti!!!!!!!!!

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
OHHHH! Bene! Intanto di a Rudy di tenere il guinzaglio un pò più nascosto così rendi meglio Bosco into the wild! Poi dimenticati dell'esistenza dell'Automatico, impara a familiarizzare con quelle rotelline maledette e quei numeretti senza senso.. fai cento foto e buttane via duecento, vedrai che tra un pò comincerai a vedere una sfida in ogni soggetto.. ieri per esempio un insetto verde sulla mia cartellina arancione mi ha battuta alla grande.., Ora tu hai tutti i mezzi per imparare, fatti consigliare da quelli "bravi", io ti posso solo dire che per me fare foto, soprattutto a questi soggetti quadrupedi, è fantastico.. tra non molto vedrai che sarai tu a darmi consigli e dirmi " Ma che cavolo mi avevi consigliato, ignorante!!!"
Ah giusto... il mio commento tecnicissimo è: Bosco è a fuoco! Chi ben comincia è a metà dell'opera...
he, he grande!
per ora metto l'automatico quando ho bisogno che le foto vengano bene e non ho tempo di fare tante prove (dato che ora non sono in grado)....ho gia iniziato a fare varie prove con le rotelle...il problema è che cambia sempre la luce presente e non coniugo ancora bene le cose......soprattutto se metto tempi bassi cerco sempre di mettere corretti i diaframmi....nonostante questo la macchinetta mi fa schizzare a livelli paurosi gli ISO...e non so come tenerli bassi (altrimenti viene buia/scura...vabbuò....continuerò con varie prove