View Single Post
Old 17-05-2010, 14:20   #572
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Forse non capisco il senso del discorso.
Quello che cerco di fare è dargli del cibo decente: se posso evito il mangime, non sempre posso e ne scelgo uno i cui ingredienti non sono cereali, o farina di carne, o sottoprodotti della carne, nè uova e derivati, nè sottoprodotti vegetali o additivi ma CARNE e basta.
Bisogna leggerle le etichette, così come per i cibi che compriamo per noi (io lo faccio).

Non è che qualsiasi mangime è immangiabile o che tutto quello che è commerciale è da mettere al rogo, intendiamoci.
Mi è capitato anche di andare via per un giorno e di dimenticarmi a casa la ciccia per il cane (sono pirla), ho usato le crocchette o altro mangime, mica sono talebana eh?

Se avessi tempo farei seguire anche a tutti loro la barf, il tempo non ce l'ho, non li ho nemmeno tutti sotto gli occhi quindi uso ANCHE altro. Ma ripeto, non mangiano solo mangime ma anche carne (magari scottata ) e ossa, e stanno sicuramente meglio di prima.