Finchè pensiamo che il CLC è un lupo che non può fare la vita da cane, continueremo a dare un'immagine lupologa della razza, attirando una marea di COGLIONI. Ci son tanti lupologi che qui scrivono e che sono anche dei padroni responsabili, in grado e volenterosi di gestire un cane impegnativo. Ma c'è un mare di lupologi la fuori che vuole il clc per il suo aspetto, perchè è selvatico, ect ect, che cinofilamente non sono in grado di gestire un cane impegnativo e non vogliono sentire ragione, inventano nella loro mente tutti gli atrifici possibili ad autoconvincersi che è una scelta giusta e che ce la possono fare. Artifici che poi, alla prima pipì o al primo ringhio, scoppiano come bolle di sapone.
il CLC è un cane normalissimo. Ha le sue particolarità che lo rendono impegnativo e di difficile gestione COME TANTE ALTRE RAZZE con altre particolarità e quindi diverse difficoltà.
...Volete provare un Pastore della Russia Meridionale?
...volete provare un grigione degno di quel nome?
...volete provare un Pastore del Caucaso?
...volete provare un Dogo Argentino riuscito come si deve?
...volete testare i vostri nervi crescendo un cucciolo di Beagle?
...se uno pensa che le particolarità del CLC sono una rottura di palle e sinonimo di carattere di merda deve rendersi conto che HA SBAGLIATO CANE, e che rifletta su ciò a cui pensava prima di prenderlo, e su cosa gli fu detto da chi lo ha venduto..se si è informato abbastanza...
|