View Single Post
Old 18-05-2010, 16:16   #157
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Il caso della femmina che va in calore istantaneo perchè brutalmente sottomessa e cazziata ricorda le femmine di leone che vanno in calore quando il maschio uccide i suoi cuccioli. Sembra terribilmente tragico, ma al contempo è affascinante.
Forse mi sono spiegato male, Isa con Andri fa la grossa perché si sono conosciute quando Andri era cucciola, solo che a volte esagera e Andromeda non se lo fa dire due volte e stavolta il buco lo ha fatto lei alla Topa.

Infatti di solito è chi si sente dominante che si procura il calore, l' unica differenza è che non lo avevamo mai visto "istantaneo". Ovviamente non era "buono" però se magari ci facevamo una settimanella insieme a qualche altra femmina vai a sapere...

-------

Ad ogni modo quoto Alessio su tutta la linea, il clc è un cane instabile nel senso che ci sono grosse differenze caratteriali nell' ambito della stessa razza ma comunque è sicuramente un cane impegnativo, ma esattamente come possono esserlo altre razze "rognose".

Se uno proprio non ci si trova, o si è informato male (o è stato male informato) perché non ci rivede il beagle che si aspettava, oppure è stato proprio sfigato a prendersi un soggetto con delle tare mentali, ma il confine tra clc mentalmente "sano" e uno deviante a volte può essere molto molto labile

Il vero problema (oltre alla topa "stitica") è il fascino del clc, fascino che spesso fa dimenticare che dietro quella faccia dolce da mangiarsi di baci ci sono 45 kg di cane mentalmente instabile e due paia di formidabili canini.

Non è un' arma, ma potrebbe diventarlo quando meno te lo aspetti.


p.s.
mi raccomando l' assicurazione.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote