Ciao a tutti,grazie per i commenti di benvenuto nel "branco". Il Lupone è buono come il pane anche se la vita in canile lo ha inibito ai massimi livelli.Stiamo seguendo un percorso di socializzazione al campo di Albisola dove seguono già altri clc (non nella situazione del mio per fortuna loro),il problema di Grisly pardon Lillo è che si è attacato a me in modo smisuratamente morboso(piange anche quando vado in bagno!!!) ieri l'ho lasciato solo 5 minuti nel furgone nel cassone e si è mangiato guarnizione del vetro riuscendo a infilare la testa nella cabina per mangiarsi nell'ordine;poggiatesta volante devioluci e guanizioni varie!!! Inoltre appena qualcosa lo spaventa regredisce dinuovo allo stato impaurito del primo giorno,ovvero,qualcosa lo ha spaventato sul terrazzo e sono 2 settimane che non ci va esce al massimo con le zampe sul marmetto per bere e rientra,ieri è scivolato sul pianerottolo mentre lo portavo giù per i bisogni e oggi lo devo nuovamente prendere in braccio per metterlo nell'ascensore.Ci vuole molta molta pazienza,in casa lo adoriamo sopratutto adesso che la notte si dorme,ci siamo procurati un gabbione dove metterlo quando ci allontaniamo ma ancora non abbiamo provato a farlo entrare perchè vogliamo andare per gradi , ma trovarlo al sesto piano che vaga sul cornicione per cercarmi non è stato un bella esperienza,e purtroppo non sta tranquillo neanche con la mia compagna se mi allontano,è come se lei fosse invisibile anche se con lei gioca molto di più che con me. Per le foto ho messo su qualcosa ma mi sa che ho sbagliato a inserirle
vi auguro buona serata!
Giuliano
|