View Single Post
Old 19-05-2010, 14:04   #314
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Come rispondere...

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
....

...ma sei in calore???
- Potrei rispondere sarcastico come fa il dr. House (il tuo avatar):...alla mia età lo prendo come un complimento!!

-Oppure stringato ed acido con un: come ti permetti?? Risposta tipica del Cancro (segno zodiacale) super permaloso. Sono Cancro ma non mi reputo permaloso.

..ed allora??
Ho deciso di sfinirti (se riesci ad arrivare alla fine del post) con una risposta articolata ed una 'piccola premessa' (si fa per dire) da ricordare quando darò la mia risposta alla tua domanda:

Era il 28 giugno 1998, il volo sembrava interminabile ed io ed il mio branco umano (composto da mia moglie e i 2 figli di 10 & 11 anni) stavamo vivendo il nostro sogno americano: destinazione università di Auburn (alabama). Roma-Londra poi Londra-Atlanta e bisognava attraversare quasi 2 stati (Georgia ed Alabama) in macchina: era la nostra prima volta in USA e non avevo mai guidato fino ad allora una macchina con cambio automatico.......
La British Airw. proiettava un film in lingua madre per rendere meno noioso il lungo volo: 'Sliding Doors' (con la splendida Gwyneth Paltrow). Probabilmente a te questa pellicola non dirà niente, perchè sei troppo giovane per averla vista ma per me ha un significato particolare. Si traduce 'Porte Scorrevoli' e rappresentano le varie sfaccettature del destino che puoi vivere a seconda della porta scorrevole che ti capita di aprire.........

Detto questo rispondo alla tua domanda.
Sono un attento osservatore ed amo tutto ciò che è bello: Sofia, bagnata come un pulcino che ,indifferente alle sue condizioni materiali del momento, cercava inutilmente di riparare il qualche modo dentro il trasportino il suo lupo era un'immagine unica.

Ora tu ribatterai: 'Attento osservatore del piffero ed allora come mai un mese prima a Ponte a Tressa, stesso ring e non ti sei accorto di lei, mentre lei si accorta di te??'
Pioveva anche li, ma eravamo almeno al coperto però a contatto di gomito. Dovevo essere più attento perchè avevo solo Zaira con me. C'era anche la mia antagonista di sempre sul ring (Simona) con gli stessi clc incontrati a Terni (Goya e Gradisca) eppure niente, non l'ho vista!!! ...mi è capitato di aprire una porta scorrevole diversa da quella che ho aperto sabato scorso a Terni.
Visto a cosa è servita la lontana prefazione??'

Soddisfatto della mia risposta???
michele

Last edited by pisculli; 19-05-2010 at 14:23.
pisculli jest offline   Reply With Quote