Quote:
Originally Posted by hadankama
Il mio cane non deve essere appiccicoso, non deve cercare le coccole, non mi deve stare sempre a meno di 1 metro, non deve balzare in piedi se appena muovo un muscolo, non deve fissarmi continuamente in adorazione.
Mi viene l'angoscia.
...o io ho una clc che pensa di essere un labrador, o tu hai un clc fuori dalla norma....
che io sappia quasi tutti i clc rispecchiano la descrizione fatta sopra
ciao 
Annalisa
|
Non saprei, anche se di maschi così non ne ho mai visti... la zoccola invece è molto più appiccicosa.
Anche lei, comunque, sa starsene per ore sul balcone a guardare il mondo, da sola e se mi alzo per rispondere al telefono non le viene una sincope... il labrador, se mentre cammino cambio direzione lo pesto perchè sta a 20 cm dalle mie gambe, loro no.
E mentre lei può anche essere usata come cuscino per dormire, Thai le coccole non le cerca proprio, da nessuno... feste attenzioni e grattini ok, ma durano pochi minuti e poi... vai a rompere le palle a qualcun'altro, va'...
Ultimamente ha iniziato a dormire la sera sul divano con la testa appoggiata a me, ma difficilmente dura più di 20 minuti... e va
benissimo così