View Single Post
Old 20-05-2010, 09:05   #94
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Ma certo! queste cose non si devono neanche chiedere!
Tu arrivi, vai lì sotto il gazebo, e dici: "ciaaaaaaaaoooo, ma che bello questo cane bla bla bla", e ti piazzi. Wonka pure si piazzerà palle all'aria, e nessuno avrà il coraggio di dire: "ehm..scusa..ma mi occupa tutta l'ombra del gazebo"
Non lasciare scelta al tuo interlocuore; si fa così alle expo all'aperto! almeno, io faccio così
E poi come con l'autostop: una volta che vi siete piazzati voi due, così per caso...passerà tuo marito con Ombra ed Etienne e si unirà a voi con nonchalance. E il gioco è fatto.

non ne sarei così sicura.....Marta mi chiedi cosa ti do????coppe e coccarde non si toccano e lo sai....se vuoi posso offrirti un pò di birra o posso barattare con tè tenendoti lontano ikl piu possibile vincenzo melo porto un pò in giro sò che è il regalo piu bello che ti posso fare...non negare!!!

PS. POSTO IN QUALUNQUE GAZEBO PRENOTATO GRAZIE!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote