ANche Kira come avvertimento non c'è male (sto in appartamento) e fa la guardia anche al vicino che ha il terrazzone attaccato al nostro (sono terrazze di circa 45 mq).
Sono sicura che se mi si avvicina qualcuno con non buone intenzioni mi difenderebbe....spero di non provare fino a che punto.
Cmq il primo maggio ero a fare una gitarella al Lagastrello e abbiamo fatto una passeggiata fino in fondo alla valle,poi mi sono seduta per riposare un pò e dietro il terreno alzava un pò e dava quindi l'impressione di essere arrivati proprio a fondo ....da lontano vediamo arrivare un tipo che sembrava davvero strano,camminava parlottando da solo e con le braccia alzate..ha colpito me figuratevi Kira.
Infatti comincia prima a ringhiare epoi ad abbaiare...le metto il guinzaglio perchè...non si sa mai :-)
Il tipo si avvicina per sapere che cani erano (c'era anche la mia amica con Raska)però non mi dava fiducia più di tanto (poi ho scoperto dopo che poveretto era un babbo con moglie efiglio che lo attendevano al bar...però davvero un tipo particolare..cmq non pericoloso..ma vai a sapere!)e Kira deve averlo sentito e infatti non si calmava per niente.
Insomma...il tipo voleva toccarla (furrrbo,nonostante i ringhi!) e kira ha fatto come per morderlo (e se voleva farlo poteva perchè avanzava il guinzaglio)e gli si è messa di fronte bella seduta vicina vicina ringhiando....finalmente il tipo si è spostato ed è andato via.
Spero non mi serva mai...però mi sento in buone "zampe".
Ciao