View Single Post
Old 20-05-2010, 20:26   #241
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Io in futuro mi sa che mi rilasso davvero.. le adoro e mi adorano in un modo assurdo che non merito lontanamente, ma se mai sarà, in un'altra vita o quando sarò in pensione (quindi faccio prima a passare a miglior vita) se mai mi azzarderò ad avere un altro cane io torno al trudy.. ok scavalcava le recinzioni alte (lo so, a vederlo non si direbbe), mi fissava per ottenere quel che voleva, non era molto pratico come pelo.. ma volete mettere che comodità?

Identico a Kim quando lo portavo al parchetto, amico di tutti (eccetto i clc vai a capire.. oddio si può anche capire )... tutti uguali sono questi collie new style.. cane da parchetto e da passeggiata in libertà e senza rogne... e quanto cavolo è scenografico

Certo che ho fatto un bel passaggio da un cane così a due clc.. fortuna che come clc son due adorabili mezze seghe
Però con un clc certe libertà non te le prenderai MAI, questo è poco ma sicuro ma sarebbe folle pensarlo, e non solo col clc.. sapevo cosa mi aspettava e non mi lamento ANZI.. però razionalmente.. un pò di SAGGIA nostalgia

Ah.. il mio primo cane invece era così..
http://www.youtube.com/user/presstwo.../0/OotsmEk6rLo

Però non gli avevo insegnato a strisciare..
Forse con Djuma potrei riuscirci però, con una bistecca in mano.. mah.. dubito a quei livelli.. qualche clc però sicuramente fa questo ed altro. Il peluche sopra invece è davvero un mondo diverso.

Scusate, parlo sempre di Collie, che palle lo so.. uffa i desideri impossibili guarda come riducono a volte.. che poi un futuro senza clc è altrettanto triste da immaginare..

Comunque.. giuro che di collie non parlo MAI PIU'!!! Davvero!

Last edited by elisa; 20-05-2010 at 21:31.
elisa jest offline   Reply With Quote