Io in futuro mi sa che mi rilasso davvero..

le adoro e mi adorano in un modo assurdo che non merito lontanamente, ma se mai sarà, in un'altra vita o quando sarò in pensione (quindi faccio prima a passare a miglior vita) se mai mi azzarderò ad avere un altro cane io torno al trudy.. ok scavalcava le recinzioni alte (lo so, a vederlo non si direbbe), mi fissava per ottenere quel che voleva, non era molto pratico come pelo.. ma volete mettere che comodità?
Identico a Kim quando lo portavo al parchetto, amico di tutti (eccetto i clc vai a capire.. oddio si può anche capire

)... tutti uguali sono questi collie new style.. cane da parchetto e da passeggiata in libertà e senza rogne... e quanto cavolo è scenografico
Certo che ho fatto un bel passaggio da un cane così a due clc.. fortuna che come clc son due adorabili mezze seghe

Però con un clc certe libertà non te le prenderai MAI, questo è poco ma sicuro

ma sarebbe folle pensarlo, e non solo col clc.. sapevo cosa mi aspettava e non mi lamento ANZI.. però razionalmente.. un pò di SAGGIA nostalgia
Ah.. il mio primo cane
invece era così..
http://www.youtube.com/user/presstwo.../0/OotsmEk6rLo
Però non gli avevo insegnato a strisciare..

Forse con Djuma potrei riuscirci però, con una bistecca in mano..

mah.. dubito a quei livelli..

qualche clc però sicuramente fa questo ed altro. Il peluche sopra invece è davvero un mondo diverso.
Scusate, parlo sempre di Collie, che palle lo so.. uffa i desideri impossibili guarda come riducono a volte..

che poi un futuro senza clc è altrettanto triste da immaginare..
Comunque.. giuro che di
collie non parlo MAI PIU'!!!

Davvero!