View Single Post
Old 21-05-2010, 07:54   #119
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

[quote=maghettodelboschetto;301757]Non credo che tutti i clc siano "morbosamente gelosi" del padrone... Il mio non lo è di sicuro. E sono contento che sia così.

Mi lascia avvicinare da tutti, mi fa accarezzare altri cani.. Al massimo, se gioco con la mia ragazza o la bambina, vorrebbe giocare anche lui. Ma se io e la bimba siamo distanti, lui sembra badare di più alla bimba, immagino per proteggerla. Se ne va a passeggio tranquillamente da solo con la mia ragazza. Posso lasciarlo un po' ovunque senza che gli scatti il panico da abbandono.

ciao maghetto....
sono fiero di aver avuto un cane come il mio ed averlo educato in quel modo....il mio cane mi ha sempre rispettato in ogni situazione,ero arrivato al punto di dargli il "resta" e accarezzare un maschio adulto a meno di 2 metri senza che lui facesse nulla....
per morbosita' e gelosia intendo un rapporto di amore e filing veramente intenso...
ogni mio sguardo era legato a una sua reazione....
in casa era molto educato e non veniva mai se non richiesto mentre giocavo con mia figlia e mia moglie,ma era sempre li che aspettava il suo turno di gioco....
tutto cambiava quando si andava all'aria aperta ,si giocava tutti insime lui compreso perche ero io che lo volevo, ero io che volevo tutta la mia femiglia vicino nel gioco...
chiunque ha conosciuto il mio dryas e' rimasto a bocca aperta per l'equilibrio e l'educazione.....
trovo giusta la gelosia del proprio cane che nel loro caso intendono amore...
ognuno di noi cerca, e alla fine trova cio' che desidera dal proprio amico,perche ogni cane da' in base a cio' che riceve....
ringrazio tutti quelli che mi danno ragione e la pensano come me ....
buona giornata angelo....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote