Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Se arriviamo ad un dunque su questa cosa poi magari proviamo a spiegare al topo la differenza tra l'essere vigile (consapevole) e l'essere in allerta (ansioso)... 
|
odio quando sono così sincero ma ci arrivo dopo essermi messo in dubbio in ogni modo e non torno indietro:
mi fai pena Maghetto, avrei detto "mi inquieti" ma non è quel che penso sul serio e quindi non sarebbe giusto filtrare anche questo di concetto
ripeto, fai quasi impallidire DavideC e non credo serva aggiungere altro
è brutto quando si arriva a pensare una cosa simile e di certo non mi fa onore questa cosa ma, per fortuna, non ho un buon nome da difendere
tante persone qui sono valide e tante persone ti mettono voglia di discutere, litigare, ragionare, imparare o scherzare; poi ci sono altri, per ora ne ho classificati 3 o 4 circa che bastano ed avanzano
quello espresso è un mio pensiero, non è un pensiero assoluto, non è un giudizio universale e questa cosa vale solo e soltanto per me e per nessun altro, ovviamente 
aggiungo che, a farmi pena, è il personaggio Maghetto e non certo la persona che si nasconde dietro tal nickname ed avatar; non la conosco e quindi non mi permetterei mai di giudicara, sia ben chiaro
eviterò con tutto me stesso di conoscere l'umano dietro al monitor per non dover confermare l'impressione avuta scambiando "opinioni e vedute" con l'avatar Maghetto
non cercate quindi offese personali in questo mio post perchè non ve ne sono, dico solo che il "personaggio virtuale" creato mi fa pena e non solo
detto questo, BUONA SCHIENATA A TUTTI