Quote:
Originally Posted by Martab
No io non ho presente queste sfumature,mi riferivo a cani menefreghisti o 'seri' ma per nulla diffidenti
diffidenti e sicuri ...non so,non li ho presenti...tu si?
|
Sicuri su cose note, ma diffidenti su cose nuove e ignote, oltre che non certo espansivi (vada per il menefreghista
Il mio Legolas non è classificabile in questi termini:
ancora guarda con sospetto il bastone del mocio!
Oggi al veterinario frignava come una pecorella: l'ultima intramuscolare gli ha fatto male e oggi per fargli tre vaccinazioni ho dovuto fare i numeri da judoka e verificato quanto è fisicamente forte. Peli sparsi in tutto l'ambulatorio! Senza museruola: scene d'isteria ma solo un cenno di ringhio alla vet, ovviamente stroncato sul nascere.
Quindi il pirlone è un cagasotto per le punturine!
Ma appena siamo usciti e andati al suo parchetto, dopo una rapida annusata ravvicinata al guinzaglio, ha deciso di assalire un rottweiller di quasi 60 chili (ci giocò mesi addietro). Cazzoni ma bravi tutti e due, nel senso che a 3 metri di distanza sono subito restati in ubbidienza e non si sono più cercati.
Di bello c'è che i cani sotto i 20 chili che gli ringhiano manco li calcola...
Ciao!
PS: che il topo fosse un insicuro che si nasconde dietro l'ironia per sdrammatizzare l'avevo intuito. Ma non lo facevo tanto permalosetto!