Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
PS: che il topo fosse un insicuro che si nasconde dietro l'ironia per sdrammatizzare l'avevo intuito.
|
gli insicuri sono quelli che vantano saggezza e sicurezza ingiustificate ed ingiustificabili in OGNI cosa dicano, peccato che tanto vanti di amare la cultura e poi tu non sappia comprendere concetti così semplici ed intuitivi
io so di non sapere e quindi chiedo spesso ma tu, caro sapientino, avresti dato dell'insicuro persino a Socrate e persino portato alla violenza immagino
il bello è che, con questa razza sopratutto, preferisco coloro che si mettono in dubbio e che cercano di imparare qualcosa ai saccentini che si autoproclamano "lupi alpha" del proprio branco
non andrò avanti a parlare per un semplicissimo motivo: non sarei ne simpatico, ne ironico ne divertente per chi ci legge e quindi non servirebbe a nulla in un forum nato per aiutare chi ha questo cane ed offrire relax a chi lo frequenta
quelli come te mi fanno pena e, sinceramente, spero sempre che ci stiano offrendo e presentando un personaggio e che poi, nella realtà, siano migliori di quel che possiamo leggere ed osservare
capisco ora come tu abbia potuto far perdere la pazienza ad alcuni dei migliori utenti di questa comunità e chiedo anche loro scusa se posso aver ironizzato sulle loro, apparentemente, esagerate reazioni ed ogni tuo insulso, inutile ed inutilmente spocchioso intervento
ora continua a parlare con le donne, sono abituate ad aver a che fare con gli imbecilli e sviluppano una pazienza sconosciuta a noi uomini
buon proseguimento e ricorda di togliere il bauletto, mi raccomando