View Single Post
Old 20-05-2005, 17:37   #15
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Dato che presenterò il cane alla selezione (anche il mio cane come tutti gli altri deve essere preparato a questa prova) sabato (cioè domani) porterò il cane in un campo verso Lucca.Il figurante della selzione doveva essere Marco Reale ma per sua fortuna è stato chiamo per lo stesso giorno come figurante per la Selzione ai campionati mondiali per la squadra Italiana. Per la persona che farà la prova della minacia durante la selzione siamo ancora in consultazione,con Marco ne discuteremo questa domenica e io proporrò la persona da cui vado proprio domani perchè lo conosco e gli porto il mio cane e in + ritengo che abbia l'umiltà e le capacità per lavorare con questa razza. Ma dato che nessuno si muove a "Gratis" ,se ci sarà qualcuno valido in zona di Reggio Emilia chiamereno qualcuno nei paraggi.

questo invito lo faccio solo per dare supporto a chi ne avesse bisogno , giustamente ognino porti il proprio cane dove ritiene più opportuno . Vi farò anche sapere quando Marco sarà disponibile al proprio campo.

saluti
Tristan01 jest offline   Reply With Quote