Thread: Neo x Edha
View Single Post
Old 26-05-2010, 10:15   #186
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

dunque l'idea di massima è quella di trovarci nel primo pomeriggio - intorno alle 14,30 - a baselga di pinè al parcheggio che troverete appena arrivati al lago (esattamente di fronte ad una struttura posta sul lago di colore rosa che si chiama "imbarcadero")

lì possiamo fermarci comodamente aspettandoci per poi raggiungere la passeggiata che avevo intenzione di farvi fare, che si trova a bedollo (5 minuti dal lago) e che ci porrà in una situazione di dominanza sui laghi

la passeggiata si articola su strada forestale comoda
ho pensato proprio a quel posto perchè c'è la possibilità di far fermare i piccoli in un ampio prato dove ci sono anche tavoli e panchine, mentre chi vuole può salire con noi per un'altra mezzora per raggiungere la croce da dove si vede questo:

la passeggiata non è nulla di impegnativo, inizialmente avevo pensato a posti molto più intriganti, ma riflettendo sull'età dei piccoli ho pensato bene di lasciare le altre passeggiate per quando saranno più grandicelli

alla fine delle passeggiate scendendo, ricompattandoci tutti, possiamo fermarci ad un bar per fare una merenda insieme prima di salutarci

Ps - per la "jenna family" mi hanno suggerito questo posticino per poter pernottare con la piccolina nel caso in cui pensate sia meglio spezzare il viaggio senza fare andata e ritorno nella stessa giornata -http://www.garnivillalory.it/index.htm