View Single Post
Old 26-05-2010, 11:01   #10
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lupetta88 View Post
Posso chiedere come mai è riservata solo ai soci del club?
Perché mentre i raduni le gare di lavoro etc sono fatte "nell'interesse della razza", e quindi è sacrosanto che siano al servizio di tutti, le gite sono un servizio fatto a beneficio dei soli soci, è sempre stato così. Sennò, a parte lo sconto ENCI per le esposizioni (che comunque è rilevante se uno va in esposizione…bastano poche expo e ci si ripaga ampiamente la tessera), che vantaggio si avrebbe ad essere soci del Club? Praticamente nessuno…
Per questo il giornalino viene mandato solo ai soci, molti servizi sono dedicati solo ai soci, alcune attività sono aperte anche a non soci ma a prezzo maggiorato, stiamo anche cercando di ottenere sconti per i soci con riferimenti a campi addestramento ed altre convenzioni, dovremmo a breve aprire un servizio telefonico di assistenza i neo proprietari sempre dedicato ai soci...
Il risultato che si vuole raggiungere? Ovviamente coinvolgere quante più persone possibile nel Club (visto che il costo è ridicolo, 38 euro l'anno, che è meno di quanto richiede l'ENCI per essere soci ENCI..così mi hanno detto correggetemi se sbaglio)

PS: Ale lo sai che io sono una con manie di protagonismo…a me la presenza della tv e del servizio sul giornale vale la gita! Ma so di essere malata io per questo, tanto che non è neanche stata pubblicizzata come un qualcosa in più…per il resto, ti ho sempre dato atto che sei una che critica quando ritiene di criticare, e però che fa quando c'è da fare (visto sul campo più volte)…la vediamo diversamente, ma ci mancherebbe che tu non possa criticare dove meglio ritieni…però mi permetto di rispondere se non sono d'accordo, nulla d personale

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote