Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ivi mi si prende pò ò culo.....
Un pò di rispetto almeno per anzianità 
Guarda che altrimenti lo dico cosa guardi ad Elisa......poi son zzzi tua.
Pensavo anche io facesse Yoreck, tu devi solo ringraziare di essere stato solo, altrimenti pure a te sarebbe capitato un clc francese senza coda come primo posto.
L'unico a cui è andata di lusso è stato Ghor....che deve accendere un cero!!
|
Si e sono contenta che c'era GOHR aprendere il primo posto perche Adinolfi avrebbe fatto , altrimenti vicere un'altro francese!!!!sono contenta che ha vinto l'allevamento di Simona!!!
Mi dispiace per Giasone ma Adinolfi non l'ha calcolato proprio... forse non era il suo tipo.. e poi stava in fissa col fatto cche ambiava.. per me rimangono due splendidi esemplari e la cosa che mi soddisfa di piu' e' solo aver vinto i francesi.. Se poi beh.. fosse arrivato secondo Giasone allora sarei rimasta male perche la Dani ha un allevamento e sicuramente gli avrebbe fatto piu' piacere... ma visto e considerato che si e' beccato un terzo posto .. sono contenta che gli sia piaciuto il MIO GOHR ZION !!!!!
Poi se ci mettiamo una mano sulla coscienza e' capitato proprio a tutti di essere graziati per gli altri..
Vedremo... se e' per grazia ricevuta significa che questo sara' l'unico primo posto di Zion!!! Il tempo giudichera'!