View Single Post
Old 31-05-2010, 14:29   #44
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

@Patrick....giuro che la prossima volta ti dò io una badilata in testa al posto di Elisa. Vedrai cosa ti combino.....Tienitela stretta piuttosto!!!
Povera quella Santa Donna!
Adinolfi non ama toccare i cani e soprattutto i testicoli, infatti si mette sempre i guantini.

@Simo.... Adinolfi è tra quegli assi di briscola che ormai dovrebbe essere scartato....ma a questo punto mi chiedo...sono meglio i giudici emergenti con le loro castronerie o meglio i vecchi con altre castronerie? Non so rispondermi...siamo cmq in merd. I cani francesi rispecchiano ancora le pecche che hai descritto tu. Ed è quello che ho sempre visto pure io....aggiungici un pelo corto che pare spezzato.

@Eleonora.....Ghor deve accendersi un cero perchè ha vinto in quel contesto. Perchè ha privilegiato tutti cani francesi e lui, nonostante la non buona corsa, è stato premiato. Ghor è del resto un bel cane sicuramente farà altri primi posti anche se ha ancora da farsi molto, essendo cucciolone. Attendo di vedere la crescita dei maschi G e la loro maturazione con curiosità e interesse. E forse delle due Giasone è più indietro del fratello.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote