View Single Post
Old 02-06-2010, 10:54   #477
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Default grazie

grazie a micaela, l'unica amica con cui possiamo brutalmente sparlare del nostro insulso papero nano e deriderne estetica e comportamento senza alcuna minima traccia di educato e rispettoso buonismo

grazie al Makako, per aver spiegato al topo che il mondo é duro e fatto per maschioni duri e virili e per avermi fatto disperare avendo lasciato la Nikon in auto perdendo cosí alcune dolcissime espressioni di Keye sottomesso sul divanetto

grazie a Paola e Joe per averci accolti in Villa Woodstock Paveri e per aver sopportato il mio logorroico umorismo passando dal commentare cani, al parlare di camminate mistiche fino al ridere delle vip siliconate; non dimenticherò l'avvincente storia del pennello

grazie ad Umi e Nama, per averci spiegato come sono fatti "quelli veri"

grazie alla mamma di Micaela, ancora rido dei suoi allucinogeni aneddoti

grazie a Nakú, siamo vivi

grazie a Thai, il papero ti adora e non si discute, ha sicuramente i suoi buoni motivi e li condividiamo appieno

grazie al gestore dell'agriturismo, credo di essere ancora vergine analmente

grazie davvero, é stato un ponte fantastico e purtoppo non ho foto decenti da postare e comunque non potrei farlo fino al mio rientro Venerdí (mitico ipad senza entrate usb ......... lo vendo entro una settimana e prendo un android)

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 02-06-2010 at 11:11. Reason: un crash di safari dopo l'altro ...
toporatto jest offline   Reply With Quote