View Single Post
Old 03-06-2010, 15:58   #20
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Io, con i libri, alle volte sono cattivissimo e perfido, praticamente un bastardo.
capita che li compro, li coccolo, li illudo per un po di pagine..e poi li abbandono con un ghigno sul ciglio di una delle librerie a riempirsi di acari della polvere, fine pena mai.
Tal potere mi inebria...
farà più male sapere dell'abbandono coatto..
o l'essere consapevoli della loro disperata, illusoria attesa di adozione nel loro box in libreria?
eh interessante...

però cè una via piu breve,sai

se dopo 30 pagine un lbro non ti infoia,via in camera da letto tua,guardi lo spazio libero che cè fra il letto e il muro,e ci piazzi il libro in verticale,così anche il letto guadagna in comodità-ovviamente la cosa funziona meglio coi libri in brossura e non i paperback- paperbacks,lo dico per i non anglofoni,non han nulla a che fare con i paperi,son solo quelli in edizione economica

e ora caro andrea,ecco una sfilza di libri con cui fare cio':

opere di Alberto Bevilacqua

"opere"(??) di romano battaglia-

opere (??)di isabella santacroce

perchè no anche le prove narrative di eugenio scalfari

a dire il vero anche "Acciaio" di Silvia Avallone,belloccia autrice toscana/livornese che vive a bologna..il libro è pure andato in classifica e da gad lerner,io pensavo chissà che invece dopo aver letto,mah...marò,meno male l 'ho preso in biblioteca invece che comprarlo!

aloa critica lupista ma anche letteraria,aloa

Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 01:36.
davide.c jest offline   Reply With Quote