Thread: Expo Bologna
View Single Post
Old 04-06-2010, 10:46   #12
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
@Starjumper: Sì certo che hai ragione, e che concordo con te sul fatto che un campione dovrebbe essere MEGLIO degli altri, e non certo un cane ingestibile...ma secondo me ci sono anche tante leggende metropolitane che fanno pensare che siano ingestibili cani che in realtà non lo sono affatto, o al contrario che siano gestibili cani che in realtà sono l'esatto contrario.
Un campionato un cane ingestibile non lo finisce secondo me, o è davvero difficile che riesca a finirlo...troppa gente, troppi stoccacciamenti, troppo "altri cani"
Sicura sicura? Invece secondo me ci sono un sacco di "cani meravigliosi"... e quando poi li conosci di persona ti chedi... questo è un campione italiano??? Sticaxxi

Un cane che fa expo' fin da cucciolo si abitua alla situazione e in ring magari si comporta bene: è lo stesso identico discorso dei cani che in campo di addestramento sono macchinette e poi fuori di lì... apriti cielo

...fra l'altro, difficilmente mi sentirai criticare seriamente un cane perchè in expo' ha ringhiato al giudice o che... per me è più accettabile che un maschione borbotti magari ad un omaccione panzuto e occhialuto che lo fissa insistentemente, che un cane che mi si rivolta contro o altro...

P.S.: alle leggende metropolitane non do' peso, e quando mi dicono "pare che il tal cane abbia fatto la tal cosa" difficilmente ci credo... credo solo a quello che vedo e a quello che... come dire, so che è vero