Ehm...forse non mi sono espresso bene (sapete ultimamente ho un problema di comunicazione con le donne in genere!!
Intendevo dire che dai giudici in provetta non ci sarei andato visto che i giudici già cresciuti li conosciamo.
Ho visto che chi giudicava i giudici in provetta era Rivolta....
Intendevo dire invece per il giudice Svedese che secondo me ha giudicato molto bene.
Forse un pò tirchio con troppoi MB ma pazienza.
Non avrei visto Induk meglio di Miki onestaemente, è ancora troppo giovane e fa sembrare Miki spavaldo.
Per quanto riguarda Oliver è semplice: ha fatto un ringhiotto mentre gli toccavano i gioielli di famiglia, e questo per il giudice è stato inammissibile, subito buono e fuori dalla competizione.
Rispetto il giudizio.
Ha vinto Iska che è per me una femmina bellissima (cavoli ci sto facendo un pensierino ma devo ancora trovare una nuova casa, è troppo presto!!)
e seconda Ombra che fra le femmine era quella che si muoveva meglio in ring (spavalda come sempre) nonostante la lunga assenza.
Tutto qui, nessuna polemica stavolta!!
massimo
Quote:
Originally Posted by massimo
Ma io non ci sarei mai andato comunque a quell'esame...
tanto è una questione di Trial and Error, prova e riprova finchè non becchi l'expo giusta al momento giusto di giudice, concorrenza, cane (nel senso di come gli girano), e te stesso!!
Tu invece come ti sono sembrati i giudizi di sabato? Parlo di Libera Femmine, per essere precisi.
Sei d'accordo coi giudizi o no? (parliamo di un giudice vero che dubito abbia avuto influenze da Allevatori).
massimo
|