Thread: Expo Bologna
View Single Post
Old 04-06-2010, 15:14   #129
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Martab View Post

Davide, davvero credi che non sia vero che, come dice La Recluta, i "peggiori danni" nel mondo del clc non discendano da chi si imporovvisa allevatore perché crede di pagare il mutuo con la vendita dei cuccioli?
Che poi verranno disillusi, ok....ma il motivo per cui tanti lo fanno è proprio quello!
no
te ne sei accorta anche tu che una delle cucciolate piu strambe in assoluto è venuta da un personaggio che x anni ci ha tenuto a deliziarci con"fatti con amore,eh la salute bla bla bla"e altra retorica melassosa etc etc?
hai presente quale?
ne parlammo anche io e te no ricordi?

bene,quello ha fatto tutto tranne che cercar di far grossi introiti,perlomeno non era uno che tirava al soldo e ha anche fatto prezzi onesti,onore a lui
ma il risultato finale,è quel che è,qualche problema cè stato,e anche VISIBILE

ho fatot un esmepio,ma nel passato prossimo ce ne sono anche altri

finiamola con sta storia che tutti si muovono SOLO x soldi perchè NOn è così
molti ci voglion andare in pari ed è sacrosanto,la situzione è molto varia,se hai cnai tutti e due titolati chiedi molto,se uno solo è titolato puoi cheidere abbstanza,se hai il personaggio da forum,bah..piu da 700 non chiedere,se hai due emeriti sconsociuti solo con lastre piu di 500 sarebbe coerenza non chiedere,se hai due cani aurea mediocritas boh...cè un numero enorme di gente che ne ha fatta una e dopo è scomparsa,è dimostrabile

discorso un po diverso è chi si appoggia al SUO allevatorecon moduli a e B,ovvio

x contro l'unica che conosco di vista,altra regione non la mia,che era tutto sommatto soddisfatta delgli introiti davvero alti fatti,non ha ripetuto la cosa perchè(pensa te!)"troppo sbattmento con una cucciolta numerosa!"non ne avva davvero piu voglia,ma anche le pietre notarono che almeno all inizio c'era anche la voglia di veder cosa si sapeva dimostrare,tantè vero che dopo non ha piu alelvato nulla

pensa te,se era una arpia assetata di soldo la rifaceva subito,o no?

e insomma arrivati a 30 anni ragazzi si potrebebro analizzare le cose anche con un po piu di strumenti che non il bianco e nero, eh...

ora,io ho scambiato messaggi anche poki gg fa con francesco,va detto però che francesco nonostante 455667 mila mie rikieste (e in sordina,anche di altri,mi risulta)di far un po meno spam,col cavolo che francesco ha messo il silenziatore ,se non in tempi recenti alla continua autopromozione dei suoi clc...solo voglia di metter su foto o anche quella di proporsi nel piccolo mercato degli stalloni a monta x la razza?difficile dirlo

eppure francesco VISIVAMENTe non è il primo che ci viene in mente quando si pensa a chi ha voglia di introiti--epperò di spam ne ha fatto legittimo,ma ne ha fatto(troppo)

la vostra storia del "tutti furbi,nessuno furbo"è il clasico lamento dell italiano all alberto sordi

Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 15:17.
davide.c jest offline   Reply With Quote