Quote:
Originally Posted by Martab
Quali sono le motivazioni allora secondo te, se non la speranza di "soldi facili"? Orgoglio di avere fatto qualcosa di buono?
Perché io che ho dei cani mediocri cerco di farli passare per degli adoni, se non per VENDERE i cuccioli e guadagnarci, e cerco invece di screditare gli altri (specie quelli che vanno in expo e vincono)?
Per sentirmi qualcuno? Spiegamelo cos'è che muove queste teste secondo te...sarà mica la voglia di amore, no? sarà mica "il bene della razza", no?
|
MARTA,vuoi per sinergie varie,vuoi xchè qualcuno ha pensato che sia facile,cè stata piu di un anima candida che si è messa a cucciolare,con l'appoggio indiretto di altri,tu inclusa , mi sembra che come "hola"a qualunque thread multi foto non sei seconda a nessuna-certo l'antonella in quel senso è inarrivabile-
e davvero alcuni di questi (anzi molti)eran li x dimostrare qualcosa,non so se a se stessi o agli altri,ma non credo pensassero di diventare "tronchetti provera"-eppure in molti ci eravamo accorti che le cose non si fan solo col cuore ma anche col cervello

e,aver cuore non vuol dire necesariamente aver intuito o capacità,men che meno tecnica o vista lunga
rimane il fatto che non è che cè il cinico borghese 50 enne che vuol far soldi e i ragazzini 30 enni che voglion i pettirossi e le rondini che svolazzano sulla cucciolata

,in una parodia del mulino bianco,il mondo mica è così simmetrico,anzi è molto sfumato
si, han fatto cucciolate di 0 interesse anche gente mossa proprio solo da"volevamo far sta esperienza",sinceramente convinti di far in sicurezza qualcosa di valido(la genetica però spesso se ne frega)e se ne han le prove che han fatto davvero prezzi onesti(giusto),altro che aiuti x il mutuo

te ne sei accorta si o no?
tutta roba legittima,ovvio..ma il clc ne aveva bisogno?