View Single Post
Old 24-05-2005, 09:23   #15
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: L'IMPRINTING DEL GIUDICE l'importanza dei primi giorni

Quote:
Originally Posted by massimo
a terni navarre aveva solo 17 mesi credo, e non mi pare ci fossero altri clc maschi, giusto? Oggi ringhiotterebbe se gli controllassero "the jewels" e accanto c'è Oliver??
Navarre aveva 19 mesi e da tempo ringhiava sempre e comunque se qualcuno voleva toccargli i "gioielli di famiglia" (a a parte noi )
Non importa se ci sia o meno un altro cane nelle vicinanze.

Il lato positivo è che emette solo un cupo brontolio e non scoprei denti ne si rigira, quindi nel trambusto delle expo spesso non ci si fa troppo caso. All' ultima di San Marino ringhiava tutto il tempo anche quando correva intorno al ring, tanto che dal pubblico abbiamo sentito "ma che è, un leone da circo ?"

Visto che quando lo tocchiamo noi è tutto soddisfatto, sfruttiamo la cosa : quando il giudice lo tocca, noi lo stiamo già accarezzando da quelle parti e come ha finito subito un bel bocconcino (così non pensa minimamentee a rigirasi col giudice!).

Tornando a Firenze, se ha dato buono a Oliver doveva usare tele parametro anche con cani palesemente paurosi e penalizzarli allo stesso modo, quindi : NO secondo noi non ha giudicato bene, da quello che racconti tu.

Inoltre, ma stiamo chiedendo chiarimenti, il cane in classe lavoro attualmente in Italia non dovrebbe poter prendere il CAC (ne la riserva CAC) mentre aveva diritto a prendere il CACIB al posto di quello in classe libera.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote