[quote="Navarre"]
Quote:
Originally Posted by massimo
Inoltre, ma stiamo chiedendo chiarimenti, il cane in classe lavoro attualmente in Italia non dovrebbe poter prendere il CAC (ne la riserva CAC) mentre aveva diritto a prendere il CACIB al posto di quello in classe libera.
|
Premetto che è la prima volta che mi capita in Italia di partecipare ad una expò in cui ci sia la classe lavoro. Premetto quindi che non ci capisco nulla e non ho letto nessun regolamento. A Firenze la segretaria di ring ed altre persone dicevano che la libera e il lavoro si disputavano il CAC e CACIB. Infatti in ring c'è stato lo spareggio tra Tajga e Iska. Però, quando sono andata a tirare giù i giudizi mi avevano assegnato a me la riserva CAC , l'ho scritta anche sul foglio del giudizio. Poi la segretaria ha detto che non era possibile, si era sbagliata perchè doveva andare alla classe lavoro e ha fatto rifare il certificato di cartoncino al giudice e mi ha cancellato sul mio foglio la riserva CAC. Pensavo che avessero ragione, se non lo sanno loro! Mi avete messo la pulce nell'orecchio, verificherò all'Enci e lo segnalerò.
Saluti
Alessandra
P.S.Il mio certificato è visibile a tutti se volete.